A Torre sbarca il rock: c’è Ian Paice in concerto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Venerdì 6 aprile, teatro Arcobaleno Torrebelvicino, ore 21. Se siete appassionati di musica rock, segnatevi queste coordinate in rosso sul calendario, perchè sarà in concerto niente meno che Ian Paice, autentica leggenda vivente della batteria mondiale.

Una serata, organizzata da Cias Eventi e SchioLife, che lo staff de L’Eco Vicentino avrà il piacere di presentare, e che vi invitiamo a seguire per l’altissimo spessore artistico di Ian Paice. A grande richiesta infatti dopo il successo del 2016 ritorna il leader dei Deep Purple, estroso e creativo batterista capace di impressionare con lunghi assoli, considerato uno dei migliori migliori interpreti al mondo.

Artista dal suono e dallo stile unico, nonostante usi sempre una strumentazione molto semplice. In luglio sarà in concerto all’Arena di Verona con i suoi Deep Purple. A Torrebelvicino ecco quindi l’occasione giusta per incontrarlo, accompagnato dalla storica band vicentina L’Altro Mondo con Giorgio Zuccolo voce, Nico Ceron al basso, Lele Sartori chitarra, Stefano Bagagiolo alle tastiere, Francesco Tresca batteria.

Prevendita disponibile ai seguenti indirizzi:
– goo.gl/TGqpmQ
– Discovery a Schio 347 4522668
– Casa della Gioventù a Torrebelvicino 0445 660190
– teatro Arcobaleno

Ascolta il Radiogiornale di oggi!