Solidarietà ed un pensiero per Enrico. A Pasquetta la camminata “A spasso per il cielo”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Piani per il giorno di Pasquetta? Abbiamo un consiglio per voi, la camminata “A spasso per il cielo – Enrico cammina con noi” a Valli del Pasubio.

13 chilometri di passeggiata non impegnativa organizzata dai gruppi parrocchiali di Valli, finalizzata alla raccolta fondi per opere benefiche a sostegno dei giovani di Juba nella missione di Padre Christian Carlassare in Sud Sudan. Marcia che si propone anche di ricordare Enrico, giovane animatore vallense scomparso prematuramente l’anno scorso.

Si potrà parcheggiare l’auto nel piazzale della frazione di Sant’Antonio del Pasubio.
Iscrizioni e ritiro biglietti pre-iscrizioni sempre nel piazzale, dalle 8:30 alle 11.00.
Di lì si verrà trasportati gratuitamente con pullman in località Balasso. Partenza direzione Nord, breve salita fino sul ciglio della Val Canale, dolce planata ai piedi dei Soj Rossi, dove ci sarà il primo riposo per ammirare lo splendido scenario dei Fondi dei Penzi. Si prosegue con una dolce passeggiata panoramica fino al Kempele e virata attorno al faggio storico, discesa per le contrade alte della Val Maso, pastasciutta alle ex scuole, rientro da Costiggiolo e tratto finale della Via dell’Acqua fino al parco giochi “l’Aquilone” di S.Antonio con festa finale.

Per informazioni o pre iscrizioni
(anche con sms o e-mail)
3280869006
3209103771
aspassoperilcielo@gmail.com

Ascolta il Radiogiornale di oggi!