Ubriaco fradicio tampona auto al semaforo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Aveva un tasso alcolemico nel sangue pari a 3 (limite legale 0,5) un 60enne scledense quando ieri sera alle 18.45 ha tamponato un’auto ferma al semaforo della Gogna di Schio. Violentissimo l’impatto, con l’auto in fermata che è stata sbattuta due metri avanti rispetto a dove si trovava.
L’incidente è accaduto alle 18.45 di ieri. Un’autovettura Bmw condotta da un 50enne di Torrebelvicino, che si trovava in via Riva del Cristo in attesa della luce verde del semaforo per poter svoltare a sinistra in via Lungo Gogna, è stata violentemente tamponata da un’autovettura Audi condotta da un 60enne di Schio.
Il conducente dell’Audi, sottoposto a prova etilometrica, ha evidenziato un tasso alcolemico di poco inferiore a 3,00 g/l. Ubriaco fradicio quindi, e per tale motivo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato di ebbrezza alcolica con l’immediato ritiro della patente di guida ai fini della revoca e la decurtazione di 10 punti dalla stessa. Il conducente è stato anche sanzionato per aver tamponato il mezzo che precedeva con la decurtazione di ulteriori 5 punti dalla patente di guida.