Ubriaco fradicio, travolge due auto ferme al semaforo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ubriaco fradicio a serata appena iniziata, un 41enne di Piovene Rocchette ha travolto due auto ferme a Schio ad un semafoto: in corpo aveva una concentrazione di alcol cinque volte il consentito.

E’ avvenuto ieri sera alle 20.30 in via del Cristo. L’auto Renault Megane condotta dal 41enne stava viaggiando in direzione del centro di Schio centro quando, all’altezza dell’incrocio semaforico con via Lungo Gogna ha tamponato con violenza una Jeep Cherokee e una Toyota Yaris che erano ferme davanti a lui a causa del semaforo rosso. Le persone a bordo delle due vetture per fortuna non hanno riportato ferite.

L’uomo, sottoposto alla prova dell’etilometro, è stato trovato con un tasso alcolemico di quasi 5 volte superiore a quello consentito. Per questo gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida e il veicolo, rimasto fortemente danneggiato, è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca. L’automobilista è stato anche denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza per aver provocato un sinistro stradale guidando sotto l’influenza di alcol.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!