Violento schianto fra un’auto e un’apecar a Poleo: anziano in prognosi riservata

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Violento scontro stamattina poco prima delle 11 a Poleo di Schio fra un’Apecar e una Fiat Grande Punto. Ad avere la peggio, l’anziano alla guida della tre ruote, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, rimanendo gravemente ferito.

L’incidente è accaduto in via Leonardo Da Vinci. A bordo della Grande Punto viaggiava in direzione di Poleo il 35enne D.C. di Marano Vicentino. Giunto in prossimità dell’intersezione con via delle Boggiole, per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti della polizia locale, la sua auto è andata ad urtare, con la parte anteriore, la fiancata sinistra dell’Apecar, condotta da B.R., 81enne di Schio.

L’Ape dopo l’impatto è finita nella parte opposta della carreggiata, addosso a un cartello stradale e l’anziano è stato sbalzato all’esterno del veicolo. I sanitari del Suem 118, arrivati subito sul posto, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che, una volta stabilizzato l’81enne, lo ha trasportato presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati, a disposizione della Procura della Repubblica di Vicenza. Rilievi a cura della polizia locale.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!