Under 21, Germania travolgente. La Danimarca fa sperare gli azzurri

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

La Germania vince di prepotenza 6-1 contro la Serbia, la gara è indirizzata fin dalle prime battute, la squadra di Kuntz sembra avere una marcia in più, sembra divertirsi, provando schemi e strategie senza la minima opposizione. Il primo tempo finisce 3-0 e si capisce che la ripresa sarà altrettanto divertente perchè si sa, nei tornei a questa formula, diventa fondamentale anche la differenza reti. I campioni d’Europa guidano il gruppo B con 6 punti, subito dopo Danimarca ed Austria, con i danesi forti degli austriaci per 3-1, un risultato molto piacevole agli azzurri.

Vince la Danimarca contro l’Austria, un 3-1 che fa ben sperare gli azzurri, intenti a guadagnarsi la qualificazione anche eventualmente con un miglior secondo piazzamento. Tutto è possibile, ora che la Danimarca ha vinto grazie alle reti di Mahle al minuto 33 del primo tempo. Il raddoppio sempre ad opera di Mahle al minuto 77. Chiude la gara Olsen al minuto 93.

Domani, a Reggio Emilia, andrà in scena l’ultimo atto del girone di qualificazione alle semifinali, di fronte Italia e Belgio, con gli azzurri obbligati a vincere contro la squadra belga già eliminata a seguito delle due sconfitte con Polonia e Spagna.