Asfaltature lungo l’autostrada A31: attenzione alla chiusura di alcuni svincoli

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il tratto finale della Valdastico A31 a Piovene Rocchette

Cantieri lungo l’A31 da lunedì prossimo al 27 settembre, in particolare in prossimità dei caselli di Thiene e Piovene Rocchette. Ad annunciarlo è la società autostradale, che ha programmato una serie di lavori di pavimentazione stradale.

Queste le chiusure:

lo svincolo di uscita del casello di Thiene, solo per il traffico proveniente da Vicenza, dalle ore 10 circa di lunedì prossimo alle 7 circa di venerdì 14 settembre.

Lo svincolo di entrata del casello di Thiene, solo per il traffico diretto verso Piovene Rocchette, dalle 1o circa di lunedì 17 settembre all’una circa di giovedì 20 settembre.

Lo svincolo di entrata del casello di Piovene, solo per il traffico diretto verso Vicenza, dalle 10 circa di lunedì 24 settembre alluna circa di giovedì 27 settembre.

Da lunedì prossimo al 17 settembre, inoltre, resterà chiusa anche l’aera di parcheggio Pasubio Nord. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare di qualche giorno.

Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!