In giro nel mondo in sella ad una moto, la grande avventura di Francesca D’Alonzo

Appuntamento venerdì 21 novembre alle 20.30 nella Sala Alda Merini di Breganze con Francesca D’Alonzo, motociclista e storyteller che racconterà alcune delle sue esperienze nel mondo in sella alla sua motocicletta.
L’appuntamento, patrocinato dal Museo Moto Laverda e dalla Commissione Cultura de Comune di Breganze, si inserisce nella chiusura dell’anno in cui a Breganze si è svolta la decima edizione della rassegna “Mercoledì in viaggio”.
Francesca d’Alonzo, motociclista giramondo e coinvolgente narratrice, racconterà le sue esperienze in posti non convenzionali del mondo, dove ha vissuto esperienze culturali profonde ed avventure incredibili.
Laureata in giurisprudenza e in psicologia, con un’esperienza di analista nella City di Londra, dopo aver praticato danza e provato sport come il canyonig, il surf, il parapendio, è salita per la prima volta in una moto, non da passeggera, nel 2020 e non ne è più scesa. Ha percorso 120mila chilometri in quattro anni, attraversando 42 paesi. Ambassador Yamaha, è la motociclista con il maggior numero di followers sui social.
– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.