Esce di strada con la Harley: morto medico di Chiuppano, ferita la figlia

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Costernazione a Chiuppano per la morte di un medico 41enne originario del paese, Aldo De Rossi, deceduto la notte scorsa ad Adria in un incidente in moto nel quale è rimasta ferita anche la figlia undicenne.

Il dramma è avvenuto la notte scorsa ad Adria sul ponte Chieppara. De Rossi, medico chirurgo alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, in sella alla sua Harley Davidson con la figlia Luna sul sellino, ha perso il contro del mezzo finendo contro il guard rail. Il medico è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale, dove è ricoverata anche la ragazzina con escoriazioni multiple.

Conosciutissimo e apprezzatissimo ad Adria, De Rossi aveva frequentato il liceo Corradini di Thiene e si era poi lauerato a Padova, specializzandosi con un masteri di secondo livello in endoscopia digestiva oncologica. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, che ne ricordano la straordinaria umanità e professionalità. “Tu eri l’esempio da seguire – scrive un’infermiera -, un medico che non lo fa per professione ma per missione. Ti contraddistinguevi per la tua disponibilità, la tua umanità, gentilezza. Insomma avevi un cuore grande e probabilmente non eri fatto per questo mondo pieno di cattiveria!! Aldo de Rossi lascerai un vuoto incolmabile nella tua famiglia ma anche tra noi colleghi”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!