Marito e moglie muoiono a distanza di tre giorni. Erano parrucchieri noti in città

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'ingresso del salone di parrucchieri gestito dalla sfortunata coppia

Una tragedia che toglie il fiato, quella che riguarda una famiglia di parrucchieri, nota a Thiene vista l’attività svolta per vari decenni in città. Di venerdì scorso la triste notizia della morte di Enzo Peron, professionista del mestiere di appena 63 anni, a cui è seguito un secondo dramma: la moglie Tiziana Caretta, di un anno più giovane, è stata dichiarata in stato di morte cerebrale in ospedale, dopo aver accusato un malore improvviso che l’ha colta poco dopo il decesso del marito.

La coppia, padre e madre dell’unico figlio Matteo che gestisce un negozio di barbiere in piazza Montello dopo aver ereditato l’arte e la passione proprio dal padre Enzo, era proprietaria del salone “Non solo l’uomo” in via Piave a Thiene. Entrambi erano molto conosciuti in città vista l’attività a contatto con la gente, e vivevano nella vicina Zugliano.

L’uomo era malato da tempo, circa un anno, fino al precipitare delle condizioni di salute che lo hanno strappato alla vita venerdì scorso. Al suo capezzale gli affetti familiari più cari, tra i quali la moglie Tiziana, colpita da un malore subdolo dal quale non si è più ripresa, precipitando in uno stato di coma fino al sopraggiungere della morte.