Travolta un’anziana in bicicletta: è gravissima

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Una immagine del luogo dell'incidente di stamattina

Si trova ricoverata al S. Bortolo di Vicenza una signora di 83 anni, travolta da un’auto nello stesso senso di marcia lungo via del Costo a Zanè. L’impatto è avvenuto stamattina alle 8.40 a poche decine di metri dal supermercato Eurospin, in prossimità delle strisce pedonali. Immediati i soccorsi, vista la gravità delle condizioni dell’anziana si è deciso il trasferimento d’urgenza nel reparto rianimazione all’ospedale del capoluogo, in conseguenza alla caduta sull’asfalto riportando un forte trauma cranico.

Ad investire la donna, residente proprio in paese e che viaggiava in direzione – G.D.M. le iniziali – e Thiene, un 65enne sempre di Zanè che ha immediatamente soccorso la malcapitata vittima dell’urto tra la vettura e la bicicletta. L’uomo – D.T. le iniziali – si trovava alla guida di una Nissan Qashqai.

Sul posto due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e il ripristino della circolazione, su un’arteria trafficata che collega Thiene a Zanè, Carrè, Chiuppano e altri comuni verso il nord della provincia.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!