Festa della Repubblica, oggi le Frecce Tricolori hanno salutato Venezia – VIDEO

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Spettacolare sorvolo di Venezia e di Piazza San Marco oggi per le Frecce Tricolori, che hanno concluso poi a Trieste la cinque giorni che ha portato la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare in un tour che ha abbracciato tutta la penisola e che si concluderà il 2 giugno a Roma per la Festa della Repubblica.

Arrivate nel cielo sopra Venezia da sud, le Frecce Tricolori hanno sorvolato il centro storico passando con la loro scia quasi parallele a Piazza San Marco, in una città ancora vuota di turisti.

Tour delle Frecce Tricolori – Day 5

Come è bella la nostra amata #Italia anche vista dall’alto! Oggi le Frecce Tricolori hanno sorvolato Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste. Da questa sera, motori spenti, ma solo fino al 2 giugno giornata in cui il tour della Pattuglia Acrobatica Nazionale terminerà.Una serie di sorvoli da nord a sud che hanno regalato all’Italia intera un #AbbraccioTricolore in segno di unità, solidarietà e ripresa.Un’iniziativa unica che resterà scritta nella storia del Paese con i tre colori della nostra bandiera 🇮🇹Tour Frecce Tricolori Day 5Verso il #2giugno!#AeronauticaMilitare #latuasquadrachevola Ministero della Difesa

Pubblicato da Aeronautica Militare su Venerdì 29 maggio 2020

 

https://www.instagram.com/p/CAxnjargunI/?utm_source=ig_web_copy_link