Bolidi e live show, arriva in fiera MondoMotori

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ arrivato il momento di accendere i motori: inizia domani Mondomotori Show, il salone dei motori e della bici organizzato da Italian Exhibition Group (Ieg). Protagonisti della 10^ edizione della manifestazione, che si terrà in Fiera di Vicenza domani e domenica 25 marzo, saranno i tanti marchi leader nel settore auto, moto, racing e bike che, suddivisi in cinque padiglioni, vedranno i loro concessionari ufficiali presentare ai visitatori le anteprime e le nuove uscite dei rispettivi settori.

La Hall 7 sarà dedicata al settore automobilistico e al suo interno esporranno i rivenditori autorizzati di tutti i marchi più importanti dell’automobilismo mondiale. Sarà presente Electric Space, uno spazio di 300 metri quadrati a cura di Infomotori.com nel quale si potranno trovare tutte le auto elettriche oggi commercializzate in Italia. Da non perdere, nella mattinata di domani, l’Eco raduno di macchine elettriche.

La Hall 1 ospiterà il mondo delle moto a 360°, dalle resistenti e veloci enduro-cross, alle moto custom personalizzate in base a gusti e necessità, alle café-racer, sino a tutti i modelli da turismo. Non mancheranno all’interno del padiglione le aziende leader specializzate in abbigliamento e accessori, che presenteranno tutte le novità a prezzi promozionali.

La Hall 2 sarà la casa di Mondo Bici. Qui si potranno trovare tutti i nuovi modelli del settore, con un occhio di riguardo alle nuovissime biciclette elettriche con motori, batterie e caratteristiche sempre più all’avanguardia, esposte dalle aziende top della categoria. In esposizione anche diversi modelli della categoria “corsa” quali mountain bike, down hill e city bike.

La Hall 4 sarà poi completamente dedicata al mondo del racing, dei ricambi e degli accessori. Verranno esposti prototipi, auto ufficiali da rally, impianti audio, Show car, accessori e ricambi per tutte le categorie, ed esperti preparatori forniranno consigli agli appassionati di racing per trasformare al meglio e personalizzare le proprie auto. All’interno della Hall sarà possibile ammirare anche le fantastiche Ferrari 458 e Lamborghini Huracán del Team Ram.

Nella Hall 6 i visitatori troveranno uno spazio completamente dedicato all’usato di qualità, dove trovare una vasta gamma di vetture d’occasione ed offerte “promo fiera”.

Ad emozionare i presenti alla manifestazione ci penseranno però soprattutto gli imperdibili live show: durante la due giorni del Salone saranno molte le grandi performance su due e quattro ruote. Dal drifting, al freestyle motocross, passando per performance di stuntriding e quadmotard.

Info sul sito della manifestazione.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!