Tamponamento e invasione di corsia, due uomini all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente questo pomeriggio poco dopo le 16 a Bolzano Vicentino. Sulla strada statale 53 un 42enne parmense ha tamponato la vettura che lo precedeva, guidata da P.V., 46 anni di Bassano. Quest’ultimo a causa della spinta ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con la Chrysler di un abitante di Rosà.

I due coinvolti nel frontale sono stati trasportati al pronto soccorso di Vicenza dal Suem 118, anche se le loro condizioni non erano gravi nonostante la violenza dell’impatto. L’incidente è originato all’altezza del distributore Belfyn quando M.C., 42enne di Soragna in provincia di Parma, ha urtato l’auto che lo precedeva, una Skoda. Il tamponamento, avvenuto per cause ancora da accertare, ha innescato il frontale tra il Bassanese alla guida della Skoda e G.T., 58enne di Rosà che procedeva nella direzione opposta sulla sua vettura. I due non sono riusciti ad evitare il frontale, che ha causato per fortuna solo lievi lesioni ai due autisti.

Sul posto a regolare il traffico sono intervenute congiuntamente una pattuglia del Distaccamento di Sandrigo e una del Distaccamento di Monticello Conte Otto.