Confartigianato Vicenza, rieletto alla guida dell’associazione il valdagnese Gianluca Cavion

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Altri cinque anni al vertice di Confartigianato Imprese Vicenza per Gianluca Cavion, 54enne imprenditore nel settore delle costruzioni stradali residente nella Vallata dell’Agno e già alla guida dell’associazione provinciale berica nel mandato precedente. Esecutivo completato da 5 delegati eletti, dopo la riunione di fine 2022 conclusa ieri sera senza colpi di scena, alla presenza dei 35 componenti del Consiglio Direttivo.

Vale a dire l’espressione ragionata ed equilibrata del territorio e delle attività artigiane di Vicenza e provincia, ciascuna delle quali rappresentata dai rispettivi presidenti di settore, oltre agli incaricati di Movimenti Donne e Giovani imprenditori. Nella stessa serata sono stati eletti anche il vice presidente, Cristian Veller, e i membri della Giunta Esecutiva, che rispondono ai nomi degli artigiani vicentini Felice Baggio, Riccardo Barbato, Roberta Cozza, Ruggero Camerra e Christian Giovanni Malinverni.

Con la conferma alla presidenza di Gianluca Cavion, l’organizzazione che si prende cura degli interessi e dei diritti degli artigiani rivela dunque i nomi degli interlocutori posti negli incarichi dirigenziali, punti di riferimento per gli oltre 14 mila soci attualmente iscritti. All’indomani della rielezione Cavion ha concesso una prima dichiarazione, ringraziando il direttivo per la fiducia e dando la piena disponibilità per le nuove sfide che attendono gli artigiani vicentini in un momento storico indubbiamente non facile.

“Insieme agli altri imprenditori che hanno deciso di candidarsi con me per comporre la Giunta Esecutiva e a tutta la squadra che ha fatto parte del gruppo di lavoro in questi mesi, metteremo a disposizione delle imprese socie dell’Associazione i valori che ci distinguono: competenza, esperienza, determinazione, trasparenza portandolo avanti con una rappresentanza che si articola omogenea nei diversi territori e mestieri. Avvalendosi delle sedi territoriali dislocate in provincia, delle competenze e professionalità presenti nei diversi uffici, Confartigianato è infatti capillarmente presente e a disposizione degli imprenditori artigiani accompagnandoli e supportandoli nella complessità della loro attività quotidiana.