Anziano esce di strada con l’auto e travolge tre veicoli: due feriti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Due persone anziane sono rimaste ferite a Dueville nel primo pomeriggio, dopo che un automobilista ha perso il controllo della sua auto, che ha travolto dei veicoli in sosta lungo la strada.
L’incidente è avvenuto alle 14 di oggi, domenica 28 aprile. Un anziano automobilista di 85 anni di Dueville, alla guida di una Peugeot 3008 stava percorrendo viale della Repubblica con direzione Montecchio Precalcino. Giunto all’altezza della stazione di servizio IP, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, che è fuoriuscita dalla parte destra della sede stradale, impattando con violenza contro un furgone e altre due auto che erano in sosta sul lato destro, senza nessuna persona a bordo.
Una delle auto è stata trascinata dalla Peugeot nell’adiacente fossato. Feriti sia il conducente che la passeggera della Peugeot. Per liberare quest’ultima dalle lamiere dell’auto è stato necessario far intervenire una squadra dei Vigili del Fuoco. Entrambi i feriti sono stati trasportati, in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Vicenza.
Rilievi e regolazione traffico a cura della Polizia Locale Nordest Vicentino.