Trovato morto poco lontano da casa l’anziano scomparso da stamattina

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ stato ritrovato morto l’88enne di cui non sia avevano notizie da questa mattina a Dueville. Lo ha comunicato intorno alle 17,30 di oggi, 20 novembre, il sindaco Giuliano Stivan. “L’Amministrazione si unisce al dolore della famiglia in questo momento di grande tristezza, esprimendo vicinanza e sentite condoglianze a nome di tutta la comunità”.

Erano state ore di angoscia per una famiglia di Dueville per la scomparsa di Francesco Carollo, residente in via MolinoL’anziano è uscito di casa questa mattina (20 novembre) presto, verso le 7.30, con addosso solo un pigiama grigio scuro e una giacca marrone. Non aveva con sé il cellulare. L’ultima volta che era stato avvistato era in via Sega, diretto a piedi verso l’area delle Risorgive del Bacchiglione. La figlia si era rivolta ai carabinieri di Dueville in tarda mattinata.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura, erano scattate alle 13: a vigili del fuoco e carabinieri si erano aggiunti intorno alle 15 i volontari della protezione civile locale. 

 

– – – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.

Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.