“Festa dei Oto”, dal 26 agosto torna il luna park con 56 attrazioni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Una passata edizione della Festa dei Oto

Torna la tradizionale “Festa dei Oto” in Campo Marzo a Vicenza e con l’occasione l’immancabile luna park che si presenta ai nastri di partenza con 56 attrazioni , 13 in più rispetto allo scorso anno. L’inaugurazione è prevista per venerdì 26 agosto con inizio alle ore 20. Attese tante famiglie e per l’occasione verranno distribuiti 50mila coupon sconto da 1 euro.

Le prime attrazioni sono arrivate lunedì scorso, 22 agosto, in questa edizione 2022 saranno presenti per la prima volta anche la ruota panoramica e le giostre Break dance e Hammer. In tutto le novità saranno 9, immancabili i banchi alimentari presenti con 5 unità. Le giostre saranno aperte da venerdì 26 agosto a domenica 18 settembre, dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 23 e il venerdì dalle 15 alle 24. Il sabato e i festivi l’apertura è prevista dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 24.

Quest’anno il Luna park sarà ancora più ricco di attrazioni, segno del superamento del periodo difficile che abbiamo attraversato grazie anche al desiderio delle famiglie di riappropriarsi dell’area verde alle porte del centro storico godendo di momenti di divertimento e spensieratezza. Fondamentale è anche la collaborazione con gli attrazionisti che collaborano a rivitalizzare una zona su cui l’amministrazione sta lavorando come obiettivo di mandato – spiega l’assessore alle attività produttive e al turismo Silvio Giovine – Quest’anno, inoltre, abbiamo ritoccato gli orari di chiusura serale infrasettimanale di un’ora, alle 23 anziché alle 24, per limitare il disturbo arrecato ai residenti della zona”.

Nella serata del 7 settembre, durante la veglia al Santuario di Monte Berico, le giostre funzioneranno ma gli impianti sonori saranno spenti dalle 20 in rispetto della funzione. L’1 e il 5 settembre tutte le attrazioni saranno gratuite per le persone con disabilità. Verranno proposti eventi e promozioni a sorpresa. Per informazioni consultare il sito festadeioto.com e i relativi social.