Il Vicenza a caccia dei tre punti: sfida in casa della Reggiana

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
foto presa dal sito lrvicenza.net

Sabato pomeriggio il Lanerossi Vicenza torna in campo: alle ore 14, infatti, i biancorossi giocheranno in casa della Reggiana, formazione di Reggio Emilia.

Il Lane viene da due pareggi consecutivi, contro Chievo e Frosinone: visto il livello delle avversarie non era scontato, se si contano anche le numerose assenze nella squadra di Di Carlo. Finora il Vicenza ha conquistato 21 punti in 18 partite: vincere domani significherebbe allontanarsi dalla zona retrocessione ed avvicinarsi alla parte alta della classifica.

La Reggiana viene da un periodo piuttosto complicato. 5 sconfitte nelle ultime 5 partite ed un successo che manca ormai da metà dicembre. Terzultimi in classifica, gli emiliani domani avranno il fattore campo a favore: si preannuncia quindi una sfida di tutto rispetto, tra due squadre che hanno obiettivi diversi.

Mister Mimmo di Carlo ha sottolineato l’importanza di questo match: “Liberi nella testa, cerchiamo 3 punti che possono fare la differenza”. Seguendo queste indicazioni, i berici dovranno dare il meglio. Con un innesto del calibro di Valentini, difensore in prestito dal Padova, la vittoria sarà a portata di mano. Sarà una partita estremamente interessante.