Parco Querini cerca un custode, anzi due. Pubblicato l’avviso, si parte il 1 maggio

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'immagine di Parco Querini, a Vicenza

Comune di Vicenza in modalità “esplorativa”. Pubblico sul sito ufficiale il bando per l’affidamento del servizio di custodia e sorveglianza di Parco Querini, uno dei polmoni verdi della centro città, metà di passeggiate e relax dei cittadini del capoluogo, oltre che di tanti studenti. L’incarico conferito sarà di durata biennale, a partire dal 1 maggio 2019 e dunque fino 2021, per un importo di circa 85 mila euro messi a disposizione dell’ente cittadino.

Oltre duemila le ore di lavoro annue previste, quindi 4.500 circa fino al 30 aprile del 2021, con la clausola di prevedere almeno due addetti sorveglianti contemporaneamente all’interno del grande giardino. Raccolta dei rifiuti, vigilanza notturna e pulizia ordinaria dei locali toilette le altre mansioni che fanno parte del pacchetto, oltre ai periodici controlli sul sistema idrico interno.

Per candidarsi alla procedura negoziata ci sarà tempo fino a venerdì 14 dicembre 2018, per l’avviso pubblico (clicca) basta consultare l’apposita sezione sul portale web del Comune. Il bando è rivolto a società, aziende o associazioni in regola con determinati requisiti.