Lavori notturni sull’A31 Valdastico: chiuso lo svincolo di Vicenza Nord in uscita

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il casello di Vicenza Nord sull'A31 Valdastico

Casello di Vicenza Nord chiuso in uscita per due notti nel corso della settimana. Il varco dell’autostrada A31 non sarà percorribile verso l’esterno per gli utenti provenienti da Rovigo e Vicenza, che dovranno fuoriuscire dal tratto dagli svincoli precedenti oppure da quello successivo di Dueville. La chiusura è prevista per due serate consecutive dalle 21.30 alle 5 da giovedì 28 marzo al mattino successivo, dalla serata di venerdì all’alba di sabato con il medesimo orario. Traffico regolare e svincolo aperto regolarmente “a doppia mandata”, invece, nelle ore diurne.

Il seppur minimo disagio è giustificato da una serie di interventi di manutenzione già previsti e programmati nelle fasce orarie di minor afflusso di automobili e mezzi pesanti. Le deviazioni saranno segnalate sul posto con adeguati cartelli opportunamente disposti a cura dell’Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il Centro Operativo, attivo 24 ore su 24 al numero verde 800.012.812 o il Centro Informativo “Viaggiando” al numero 800.996.099.