Due sospetti fermati nella notte. A bordo delle loro auto cocaina e marijuana

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Una pattuglia dei carabinieri

Due interventi distinti da parte dei carabinieri delle stazioni di Barbarano Mossano e Torri di
Quartesolo hanno portato stanotte al sequestro di dosi preconfezionate di cocaina ed eroina. L’attività di pattugliamento, controllo e contrasto dello spaccio di stupefacenti ha consentito di fermare un 25enne di Castegnero (F.D.S. le iniziali), al volante della sua auto e trovato in possesso di 2,9 grammi di cocaina. A un 22enne di Torri, invece, sequestrati in tutto 20 grammi e mezzo di marijuana.

Le quantità di droghe rinvenute a bordo dei due veicoli – si tratta di due episodi distinti avvenuti la notte scorsa – sono state considerate di “modica entità” dai militari, che hanno provveduto come da protocollo alla segnalazioni in Prefettura. I due consumatori di cocaina e marijuana, quindi, saranno schedati nel traboccante archivio a disposizione delle forze di polizia e del Ministero dell’Interno in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

I due giovani vicentini potrebbero incorrere inoltre nella sospensione della patente di guida, tra i provvedimenti a discrezione dell’autorità statale periferica previsti in questi casi.