Palavillanova in festa per ricordare “Edo”. Avrebbe compiuto 18 anni proprio oggi

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Sullo sfondo il Palavillanova che ospiterà l'evento benefico. Nel riquadro papà Gigi e il figlio Edo in una bella immagine

Stasera al Palavillanova di Torri di Quartesolo si festeggia un diciottesimo speciale. Quello di Edoardo De Ecclesiis, che dall’alto dei cieli osserverà il grande regalo che in tanti, a partire dai genitori e dalla sorellina Sofia, gli tributeranno in sua memoria. A organizzare la festa papà Luigi insieme a “Team for children Vicenza”, per mantenere più vivo che mai il sorriso del ragazzo vicentino, scomparso a 16 anni nell’inverno 2017 a causa di una rarissima forma di cancro. Dalle 19.30 il ricordo terribile malattia che lo ha strappato alla vita lascerà spazio alla festa in suo onore, con musica e divertimento per tutti come avrebbe lui stesso desiderato per il suo 18° compleanno.

Una serata di festa davvero per tutti la “Edo Forever 18“, con prima tranche (fino alle 22.30) dedicata alle famiglie anche con balli di gruppo, per poi lasciare spazio al dj set e scatenare in pista i più giovani fino alle 3 del mattino. Un evento che coinvolgerà tutta la cittadinanza di Torri di Quartesolo e in particolare della frazione Lerino, dove Edoardo era cresciuto e dove risiede la famiglia.

Oltre che un’occasione per far del bene semplicemente divertendosi, visto che i proventi della serata – donazione consapevole richiesta di 7 euro – saranno destinati a fini benefici, vale a dire all’associazione Team for Children onlus per la sede di Vicenza. Con uno scopo ben preciso: contribuire ad acquistare una cosiddetta “Bimbibulanza“, un’ambulanza pediatrica attrezzata per i pazienti in tenera età, a misura di bambino.

Auguri Edoardo, e che sia davvero una grande festa!