Un “Grande Natale” per tre giorni. Tra shopping e attrazioni nel cuore della città

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un particolare della locandina dell'evento sul Natale 2018 a Thiene

Il centro storico di Thiene si fa “grande” come punto d’incontro in vista del Natale. Si avvio alla conclusione il cuntdown in vista del week end prenatalizio alle porte, con l’alleanza tra Associazione Culturale Alto Vicentino onlus, Città di Thiene e Confcommercio locale che sfocia in una proposta di eventi e attrazioni speciali. Utili e apprezzabili per scaldare l’attesa delle festività imminenti. Corso Garibaldi e le piazze Chilesotti e Ferrarin i “teatri” a cielo aperto di una serie di iniziative da scoprire e gustare: dai clown alla musica dal vivo, passando per il gospel e le calde proposte culinarie nei chioschi.

Da oggi e fino a domenica sera apre dunque “Il Grande Natale di Thiene“, dalle 9 alle 23.30 (sabato si allunga fino alla mezzanotte). Tra gli spettacoli di fama internazionale spiccano “Comicando“, esibizione di clowns che uniscono alla capacità di divertire e far ridere anche la bravura di musicisti e cantanti, per grandi e piccini, in programma venerdì 21 dicembre dalle 18. Per tutte le serate a cui seguirà, dalle 20.30 e per tutte e tre le serate, il Dj Steve Paradise che ricreerà l’atmosfera del Buddha Bar.

Sabato sera ad allietare il centro saranno le note di “50 Special – La Notte Italiana” con
il meglio della musica italiana di ieri e di oggi. Domenica 23 dicembre dalle 18, sempre in piazza Chilesotti, il pubblico potrà ascoltare il coro Blu Gospel, formato da 45 elementi.

Tra le attrazioni, attive per tutte e tre le giornate, una carrozza tirata da cavalli con partenza dal Parco di Villa Fabris e una tensostruttura dedicata ai bambini con vari giochi a disposizione e le animatrici a farli divertire. In particolare, sabato alle ore 15.15, 16.15 e 17.30 spazio agli spettacoli danzanti della Santa Claus Family, con folletti e fatine, per la
gioia e il divertimento di tutti, non solo dei bimbi.

Un pizzico di Miami, Monaco e Mosca nelle location del food and beverage, tra drink e panini provenienti da diverse parti del mondo. La manifestazione è organizzata con il sostegno di From The Roots, Montresor, Dolce Caffè, Pisa service e Rossetto ideas.