Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro ribaltandosi: illeso

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'auto cappottata viene presa in consegna dai vigili del fuoco

Uno schianto dopo la mezzanotte e la gente che si riversa in strada per capirne l’origine e chiamare i soccorsi. A finire rovesciata dopo l’uscita di strada e l’impatto con il muro di un’abitazione è stata un’Audi A3, condotta da un uomo uscito fortunatamente illeso dall’incidente. Il conducente, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo della vettura ribaltata, è stato estratto non senza difficoltà dagli specialisti dei vigili del fuoco accorsi in via Palladio a Brendola in sinergia con gli operatori sanitari del Suem.

Una volta uscito dalla veicolo, l’uomo prima al volante ha mostrato ai paramedici di non aver subito ferite di rilievo. Solo un controllo e lievi medicazioni per lui, nonostante il volo che poteva costargli caro, ben oltre i danni patiti dall’automobile.

Le operazioni di messa in sicurezza del mezzo e ripristino delle condizioni di circolazione da parte dei pompieri sono durate circa un’ora, poi il soccorso stradale ha provveduto alla rimozione della macchina incidentata.