Un male incurabile ha portato via Katiuscia, mamma di tre bimbi, a soli 39 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'immagine sorridente della mamma di Montebello (foto da profilo Facebook)

Ci sono più comunità in lutto, da giovedì scorso, alla notizia della scomparsa di Katiuscia De Marchi, una giovane mamma che meno di un mese fa aveva compiuto 39 anni nella sofferenza di un male che, in meno di due mesi, l’ha strappata agli abbracci del marito Nicola e dei tre figli. Una notizia terribile che ha sconvolto chi la conosceva, oltre ai familiari e i concittadini di Montebello doveva viveva. Ma anche i conoscenti di Ospedaletto Euganeo nel Padovano, di dove era originaria, e di Chiampo, dove si era trasferita successivamente con i genitori.

Katiuscia è spirata all’ospedale di S. Bonifacio, a una manciata di chilometri da casa, da quella Montebello che l’aveva accolta una decina di anni fa e dove aveva costruito con l’amato marito le fondamenta della sua famiglia. Un male sordido e ingiusto l’ha sorpresa agli albori del 2018 e, nonostante le immediate cure prestate e ogni via possibile percorsa, non c’è stato verso di restituire la donna alla normalità e ai suoi bambini, come informa nell’edizione odierna Il Giornale di Vicenza.

Collaborava con il compagno di vita in un’azienda specializzata nel commercio delle pelli ad Arzignano, città natale proprio del marito. I funerali si svolgeranno martedì presso la chiesa di Montebello, alle 10.