Torna la Notte Bianca castellana: tre giorni di divertimento per tutti i gusti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ un’ottava edizione che si annuncia da record quella della Notte Bianca di Montecchio Maggiore che andrà in scena il 24, 25 e 26 agosto nelle piazze Carli e Fraccon a Montecchio Maggiore. Sette palchi con musica per tutti i gusti, sei ristoranti presenti in piazza più un’altra ventina di punti di ristoro, venti gazebo che animeranno tutti i giorni il mercatino sotto le stelle, seicento persone impegnate nell’organizzazione e la grande novità, nella giornata di domenica, della “White run”, manifestazione podistica organizzata in collaborazione con l’Atletica Ovest Vicentino.

L’organizzazione della Notte Bianca, patrocinata dal Comune, è come ogni anno a cura dell’affiatato team di Euforia Biancorossa, in sinergia con Off Events e l’Associazione Culturale Hyper e con il supporto del Comitato Commercianti di Piazza Carli e dei partner Confcommercio e Confartigianato: una manifestazione per tutte le età, con musica, divertimento ed eventi da non perdere e da vivere fino a notte fonda.

Ecco il programma degli eventi principali. Venerdì (eventi dalle 19 alle 2). SAD: European Metallica Tribute Band; Tributo Italiano: Solo Musica Italiana Live Music; Freak: Be crazy, be Freak. Sabato (eventi dalle 19 alle 3). Diapason Band: Vasco Rossi Tribute; Suavemente: Reggaeton & Electrolatino; Latinando 360°: Serata Latino Americano con Frankie DJ; Stefano Mihavana e Harold Medina; Gymansium on the Road: intrattenimento ginnico-musicale. Domenica (eventi dalle 17 alle 24). Jackson One: Michael Jackson Tribute Show: grande spettacolo per tutte le età. Le tre serate prevedono infine giochi per bambini, il mercatino sotto le stelle con esposizioni di commercianti e artigiani, attività sportive, il saggio di hip hop e uno straordinario spettacolo di pattinaggio artistico.

Il pomeriggio del 26 agosto sarà caratterizzato invece dalla White Run, manifestazione podistica per tesserati Uisp e Fidal organizzata dall’Atletica Ovest Vicentino in collaborazione con l’Asd Nordic Walking Montecchio Maggiore. Sul circuito di Piazza Carli a partire dalle 18 si sfideranno gli atleti delle diverse categorie.

Notte Bianca Montecchio Maggiore 2017

Amici della Notte Bianca – Montecchio Maggiore Vi è online l'aftermovie ufficiale della nostra NOTTE BIANCA 2017 <3GRAZIE A VOI CHE CI AVETE CREDUTO <3Ci vediamo l'anno prossimo !http://nottebiancaitalia.it/

Pubblicato da Notte Bianca – Montecchio Maggiore Vi su Martedì 10 ottobre 2017

Saranno quattro i parcheggi destinati al pubblico: il park della Fiamm in via Generale Dalla Chiesa, quelli di via Giuriolo e via Chilesotti e il parcheggio per i disabili in Piazza Giuriolo.

Per quel che riguarda la sicurezza, anche quest’anno Comune, polizia locale dei Castelli, carabinieri e organizzazione hanno elaborato un piano che prevede l’istituzione di varchi d’accesso all’area degli spettacoli presidiati da agenti e volontari per impedire l’ingresso a veicoli non autorizzati o a persone che non rispettino l’ordinanza appositamente emanata dal Comune contro la vendita e l’introduzione, nell’area della festa e per tutta la durata della manifestazione, di bevande contenute in bottiglie e bicchieri di vetro e in lattine.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!