Cade dalla moto e si schianta sul muretto. Morto sul colpo un 22enne dominicano

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'ambulanza del Suem 118

Incidente mortale questa notte sulle strade del Bassanese. A perdere la vita dopo una caduta dalla sua moto e lo schianto su un muro è Joel Baez Tejeda Baron, giovane di 22 anni di origini caraibiche, intorno all’una di stanotte. Il motociclista viaggiava solo in sella a una Yamaha R1 prima di perdere il controllo del mezzo in territorio del comune di Cassola, in via Boccherini. A lanciare l’allarme e la richiesta di soccorso immediato uno dei residenti della zona dopo aver udito un forte botto all’esterno.

All’arrivo di medico e infermieri del Suem 118 non c’era già nulla da fare per il ragazzo classe 1998, di nazionalità dominicana. Gli operatori non hanno potuto che constatare il decesso sul colpo come conseguenza dell’impatto violentissimo con la muratura di un edificio privato. In tenerissima età aveva perso il padre in un analogo incidente stradale.

Sul posto si sono recati i carabinieri di Romano d’Ezzelino, cittadina dove Tejeda Baron viveva. I componenti della pattuglia avrebbero immediatamente riconosciuto la vittima. Il 22enne, infatti, era molto conosciuto nel Bassanese, anche in virtù di guai trascorsi con la giustizia. Nonostante la giovane età il suo nome era apparso di recente nelle pagine di cronaca locale.