Forze nuove all’Ulss 7 Pedemontana, assunti 9 medici ortopedici

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Aumenta l’organico dei medici in carico alla Ulss 7 Pedemontana, il bando per l’assunzione di professionisti in Ortopedia ha portato all’assegnazione di 9 nuovi posti. Il concorso indetto da Azienda Zero, organo regionale, andrà a rafforzare un reparto di primaria importanza come quello di Ortopedia e Traumatologia. I nuovi medici opereranno nell’intero territorio di competenza dell’azienda sanitaria, negli ospedali di Bassano del Grappa, Santorso e Asiago.

L’arrivo di nuovi medici andrà a rafforzare l’attività sia ambulatoriale che chirurgica in un momento in cui il numero di pazienti è in aumento, il Direttore sanitario commenta positivamente l’assunzione di nuove forze. “Con la loro presa in servizio – commenta il Direttore Sanitario, dott. Antonio di Capriosi darà corso in maniera più efficace al recupero dell’attività sia ambulatoriale che chirurgica”.

Nonostante le difficoltà, continuiamo nel perseguimento degli obiettivi di potenziamento dello staff di Ortopedia e degli altri reparti attraverso le nuove figure individuate e con le altre che prevediamo possano arrivare in tempi brevi tramite concorso – dichiara il Direttore Generale dott. Carlo BramezzaE’ indispensabile in questa fase valorizzare al massimo tutte le risorse mediche e offrire così un servizio più efficace all’utenza nei nostri tre Ospedali. Puntiamo ad avere l’Ortopedia più efficiente di tutta la Regione e con la ripartenza di quella di Asiago assieme al nuovo primario dott. Chemello, siamo convinti di centrare l’obiettivo”.