Furgone tampona con violenza un’auto: morto il titolare del Caffè Centrale di Marostica

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Alfio Beltramello, 64 anni, titolare del Caffè Centrale a Marostica, ha perso la vita la notte scorsa in un drammatico tamponamento avvenuto lungo la Nuova Gasparona a Pianezze.

Erano le 23,10 di domenica sera, 23 aprile: l’impatto è avvenuto, per cause in corso di accertamento, all’angolo con via De Gasperi.

La Citroen C2 con a bordo Beltramello, persona conosciutissimo a Marostica, è stata tamponata con violenza da un furgone che la seguiva e si è fermata contro il guard rail. I vigili del fuoco accorsi da Bassano, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre l’uomo alla guida della piccola utilitaria, nonostante i soccorsi, era già stato dichiarato morto dal medico del Suem. Illesa la coppia che viaggiava a bordo del furgone. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Fra le ipotesi al vaglio dei carabinieri, il fatto che il 64enne sia stato colpito da un malore e che l’auto si fosse fermata in mezzo alla carreggiata.