Appartamento a fuoco, muore 62enne. Salvi gli anziani genitori

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Dalle ore 16.25, i vigili del  fuoco stanno operando in Largo Parolini a Bassano per l’incendio divampato al terzo piano di un condominio: è stata tratta in salvo una coppia di anziani, ma è deceduto il figlio.

Le squadre dei pompieri, intervenute da Bassano e Vicenza sono entrate all’interno dell’appartamento in cui era in corso l’incendio, soccorrendo prima un uomo che si era rifugiato su un poggiolo e successivamente portando in salvo con l’autoscala  la moglie, che si era chiusa in una stanza.  Nell’ispezione dell’appartamento gli operatori hanno però rinvenuto il figlio della coppia.

L’uomo, di 62 anni, è stato portato all’esterno e soccorso: a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem 118: l’uomo è stato dichiarato morto.

Le squadre hanno ultimato verso le 19 le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’appartamento. Sono ora in corso i rilievi da parte del personale della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco per capire le cause del rogo.

I due anziani sono stati portati in ospedale.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!