Il salto con l’asta grande protagonista al PalaDue

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Una serata dedicata a godersi i migliori saltatori con l’asta d’Italia quella di stasera a Bassano del Grappa. Il PalaDue infatti ospiterà l’evento “FlyMarconi”, esibizione a cui prenderanno parte tutti i più forti saltatori nazionali.

A causa del maltempo, il “FlyMarconi” è stato destinato al PalaDue (ex PalaBruel), in via Ca’ Dolfin 58, a Bassano del Grappa, mentre inizialmente era previsto all’aperto, in piazza.
L’ingresso, come comunicato dalla società organizzatrice, il GS Marconi Cassola, è gratuito.

“Di concerto con l’assessore Oscar Mazzocchin, piuttosto che rischiare di vedere la manifestazione rovinata dal maltempo, abbiamo optato per la location coperta bassanese – spiega il Marconi – dove sarà montata la pedana secondo le norme Fidal. Confermati tutti i campioni in gara e gli orari, con inizio alle 17.30 per la gara Under 18 e Under 20, l’esibizione delle giovanissime promesse verso le 19.30 e, dalle 20.15/20.30, la gara top, con i migliori specialisti del salto con l’asta italiani, a sfidarsi ad alte quote. La competizione non mancherà e nemmeno lo spettacolo, poiché il calore del pubblico, a pochi metri dai campioni, galvanizzerà l’ambiente”.

Di seguito il programma:
-17.30 i giovani talenti del Veneto
-19.00 esibizione dei giovani under15
-20.00 i migliori saltatori con l’asta d’Italia

Ascolta il Radiogiornale di oggi!