Preso il rapinatore dell’Admiral: incastrato dalle telecamere

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

I carabinieri di Bassano hanno identificato e denunciato il malvivente che tre notti fa ha rapinato una 69enne davanti alla sala slot di Quartiere Firenze. Si tratta di un cittadino marocchino pluripregiudicato di 39 anni.

L’episodio era avvenuto alle quattro e mezza della notte fra venerdì e sabato fuori dalla sala slot Admiral. Una 69enne bassanese era stata derubata del portafoglio che teneva all’interno della borsa: il malvivente l’aveva poi spinta a terra ed era scappato in tutta fretta per far perdere le proprie tracce. La donna cadendo era rimasta ferita leggermente, con tre giorni di prognosi.

Grazie all’esame della videosorveglianza ed all’audizione di svariati testimoni i militari sono risaliti al 39enne marocchino E.A.A. , pluripregiudicato, autore del gesto criminale. Il denunciato, nella fuga, ha inoltre fatto cadere il proprio telefono cellulare, elemento che ne conferma la colpevolezza: grazie ad un accurato sopralluogo è stato rinvenuto all’interno di una zona erbosa. Il portafogli è stato invece rinvenuto poco distante dalla sala giochi: mancavano 50 euro.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!