Andria, lite per una precedenza: 28enne ucciso davanti a moglie e figlio

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ucciso a coltellate per una mancata precedenza. E’ accaduto ieri sera ad Andria, nella centrale via Puccini, dove un uomo di 28 anni di Trani è stato ferito mortalmente nei pressi di una rotatoria. La polizia sta verificando quanto riferito da alcuni testimoni che hanno visto un automobilista a bordo di una Mercedes allontanarsi dopo l’aggressione. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Dalle primissime informazioni la vittima si chiamava Giovanni Di Vito, ucciso a coltellate nel pieno centro cittadino davanti a decine di persone ma anche davanti alla moglie e al figlio. Mentre alcuni passanti provavano a soccorrere il ferito, l’aggressore si dava alla fuga.

Di Vito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” ma per lui non c’è stato nulla da fare. Grazie al contributo dei numerosi testimoni, che hanno assistito alla scena, gli agenti stanno ora setacciando la zona alla ricerca di un’auto di grossa cilindrata. Il mezzo sarebbe stato usato dal killer per fuggire.