Muore a 55 anni mentre pedala assieme al figlio

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Metti una pedalata assieme a tuo figlio che studia all’estero nel giorno del suo compleanno, una bella giornata di inizio settembre ed il piacere di parlarsi dopo mesi di lontananza. Tutto infranto da un destino tragico, beffardo: è successo domenica pomeriggio a Flavio Gasparella, 55enne maladense impiegato di banca, stroncato da un malore mentre festeggiava il compleanno del figlio Andrea pedalando con lui.

Padre e figlio infatti avevano colto l’occasione del compleanno di Andrea per una pedalata assieme, passione che li accomunava. Si erano diretti verso le colline di Monte di Malo per una sgambata tranquilla, quando ad un certo punto Flavio si è accasciato al suolo. Inutili i disperati tentativi di rianimare l’uomo. Quando sono arrivati i soccorsi il 55enne era già spirato, di fronte agli occhi del figlio, che studia in Danimarca.

Una tragedia che ha sconvolto la famiglia Gasparella e anche la comunità maladense, che aveva in Flavio un uomo di spessore. I funerali si terranno giovedì alle 10 nella chiesa di San Tomio a Malo.