Capodanno “doppio”: quest’anno festa in piazza e party Vip nella Basilica Palladiana

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un momento della festa in piazza a Vicenza il capodanno 2015

Trascorrere gli ultimi minuti del 2016 e il primo brindisi dell’anno nel monumento vicentino per eccellenza, con una vista mozzafiato sul centro storico e Monteberico. E’ il capodanno in Basilica Palladiana: “The great panorama. Il Gran Galà di Capodanno“, party su prenotazione e a pagamento sul loggiato, si aggiunge il 31 dicembre alla festa a partecipazione gratuita “Freak!”, che per tutta la serata riempirà di musica e allegria la vicina piazza dei Signori.

Un Capodanno “doppio”. Oggi i festeggiamenti per la notte di San Silvestro sono stati presentati, a Vicenza, dall’assessore alla Crescita Jacopo Bulgarini d’Elci, con il consigliere comunale Valter Bettiato Fava più gli organizzatori Nicola Peripoli e Massimo Merlo di Kerp Agency srl. “Dopo il successo della festa di Capodanno del 2015, desideriamo ripetere l’iniziativa – osserva Bulgarini – La vera novità di quest’anno sarà il cenone in Basilica, una proposta interessante perché offre la possibilità di vivere il monumento in modo diverso dal classico contenitore di mostre”. La festa in piazza è offerta dal Comune mentre il cenone in Basilica si configura come evento organizzato da privati, che pagano al municipio la concessione del monumento.

Con Freak!, il marchio Kerp srl porterà in piazza hit musicali degli anni ’80 e ’90 e non solo.

Dopo l’apertura di serata, dalle 22 alle 23.15 salirà in consolle Manuel Dee e successivamente sarà la volta di Roberto Visonà, dj simbolo della nightlife vicentina, resident dei più prestigiosi club italiani fin dai primi anni ’80. II suo show sarà caratterizzato da grandi successi per “scatenare il pubblico”, con una situazione in consolle di puro divertimento: un’icona per tutte le generazioni. All’1.30 la festa si concluderà in piazza, e proseguirà con l’after party Freak! presso il locale Gilda club in via del Commercio, dalle 2 fino a mattina.

In Basilica invece andrà in scena “The great panorama”: l’evento esclusivo, a pagamento, prevede una cena di gala riservata un numero limitato di persone e curata da Angolo Palladio. Un live show accompagnerà la cena degli ospiti, mentre per il brindisi di mezzanotte ci si sposterà nel loggiato, dove i festeggiamenti si uniranno a quelli previsti in piazza. Seguirà un dj-set esclusivo che proporrà sonorità disco, funky e house, partendo da pezzi degli anni ’70 per arrivare a brani più contemporanei. Per partecipare a The great panorama è richiesta una quota di 100 euro che comprende la cena e l’animazione musicale dopo cena per un numero limitato di persone.

Inoltre chi lo vorrà potrà partecipare al party dopo cena a partire dalle 23 con una spesa di 30 euro comprensiva di consumazione; anche in questo caso l’accesso è consentito ad un numero limitato di persone.

Sia per la cena che per il party dopo cena è necessaria la prenotazione: info@vogparty.com – cell. 3475408516 – pagina fb https://www.facebook.com/events/650875421757231/

Ascolta il Radiogiornale di oggi!