Motoraduno del Pasubio, nel weekend la 44esima edizione

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Grande appuntamento nel weekend a Schio e Valli del Pasubio, che si apprestano ad accogliere i motociclisti che prenderanno parte domenica prossima al 44° motoraduno del Pasubio.

L’evento comincerà già dal giorno prima in piazza A. Rossi a Schio, dove saranno presenti tre gazebi informativi del Motoclub Schio Turismo, Motoclub Schio Enduro e Historic Club, oltre a numerosi stand di noti concessionari motociclistici della zona che potranno presentare i loro modelli. In questa occasione saranno presentate in anteprima le motociclette che parteciperanno al 4° Tributo ai Motoraduni degli anni ’30 e che saliranno domenica in vetta al Pasubio. Il tutto corroborato da ottima musica dal vivo.

Il raduno di domenica inizierà poi alle 8,30 con l’apertura delle iscrizioni e il parco moto. La partenza con sfilata per le vie del centro di Schio è fissata per le 10,45, poi le moto si dirigeranno verso Torrebelvicino e quindi Valli del Pasubio. L’arrivo al Colle Bellavista è previsto per le 11.45, qui presso l’Ossario alle 12,30 ci sarà il saluto delle autorità e la deposizione di una corona al Sacello Ossario. A concludere il motoraduno saranno poi le premiazioni e il pranzo.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!