Scontro frontale, muore trentenne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Tragico incidente ieri sera a Villaga lungo la strada provinciale 8 Berico-Euganea. Morto un trentenne del posto, Mattia Sartori, operaio che viveva con i genitori in via Palladio.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 21.20 e ha coinvolto due auto: un Fiat Punto alla cui guida c’era Sartori,  e una Fiat Panda.

In un tratto quasi rettilineo le due auto, che provenivano da direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente. L’urto è stato particolarmente violento, tanto che la Punto è volata in un canale d’irrigazione e si è rovesciata su un fianco. Insieme al Suem 118 sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario nel portare in superfice il trentenne dal canale. I soccorsi sono stati però inutili: del Sartori i sanitari hanno potuto solo constatarne la morte. Ferita invece in modo non grave la donna alla guida della Fiat Panda, che dopo le prime cure dei sanitari è stata portata in ospedale. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!