Si scontra con un’auto mentre va a scuola. Sbalzata dal ciclomotore una 17enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
I rilievi dopo l'incidente di stamattina a Thiene

Se la caverà con qualche botta e ferite tutto sommato lievi una giovane di 17 anni, che stamattina alla rotatoria di via dei Quartieri a Thiene si è scontrata con un’auto a bordo del suo ciclomotore. L’incidente è avvenuto alle 7.50 sull’intersezione con le vie Valsugana e Val Cismon, incrocio caratterizzato dal traffico intenso a quell’ora. Per la minorenne, che risiede nell’hinterland, 10 giorni di prognosi dopo il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Mentre per la conducente della Ford Fiesta – una 32enne di Thiene – solo uno spavento, oltre ai danni patiti alla vettura su cui viaggiava dirigendosi al posto di lavoro.

Gli agenti di polizia municipale, accorsi con due veicoli, hanno avuto il loro bel da fare per dirimere l’ingorgo di auto creatosi intorno alla zona teatro dell’incidente. La ricostruzione della dinamica del sinistro, da parte degli agenti del consorzio Nord Est Alto Vicentino, parla di una probabile mancata precedenza da parte della giovane motociclista, finita sulla fiancata destra della Fiesta.

Una volta ultimati i soccorsi e ripulito il manto stradale da detriti e chiazze d’olio provenienti dal motociclo semidistrutto, la viabilità è stata ripristinata regolarmente circa due ore dopo l’impatto.