Urta un autobus di linea e si infila con l’auto in uno show room: negozio distrutto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Singolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, stamattina a Montecchio Maggiore all’incrocio fra via Passau e via 4 Novembre.

Secondo un prima ricostruzione della polizia locale dei Castelli, il guidatore di una Toyota Yaris, – Z.G., 51enne di Montecchio Maggiore – proveniente da via IV Novembre al momento di svoltare a sinistra in via Passau ha urtato un autobus di linea della Svt – alla cui guida si trovava un 53enne di Vicenza, P.C. – che proveniva dalla sua destra.

A causa dell’impatto la Yaris ha deviato la sua corsa verso sinistra ed è andata a sfondare completamente la vetrata di un negozio di automastismi per cancelli: l’auto si è fermato solo nel momento in cui è stata completamente all’interno dello show room, causando quindi danni ingenti all’esercizio stesso.

Per rimuovere l’auto dal locale si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il guidatore ha riportato solo ferite lievi ma ingenti invece, come detto, sono i danni al negozio.  Le responsabilità dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

 

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!