Previsioni Meteo 9-11/01. Variabilità e graduale calo termico

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

MARTEDI’ 9 GENNAIO
La mattina ultimi fenomeni sulle Prealpi, nevosi oltre i 1400m. Nel pomeriggio avremo ampie schiarite, mentre a ridosso dei rilievi insisterà una certa nuvolosità. Temperature in lieve calo di 2-3 gradi rispetto i giorni precedenti.

MERCOLEDI’ 10 GENNAIO
Nella prima parte della giornata ci sarà cielo poco nuvoloso sull’alto vicentino, mentre saranno ancora presenti delle nubi basse sulle zone più meridionali della provincia. Nel corso del pomeriggio nuovo aumento della copertura nuvolosa a partire da ovest ma senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie nei valori massimi, in diminuzione le minime. Estremi termici in pianura tra +2 e +9°C

GIOVEDI’ 11 GENNAIO
Nubi irregolari per l’intera giornata. Non mancheranno brevi momenti di sole. Colonnina del mercurio che rimarrà invariata.

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Da venerdì correnti più fredde da est riporteranno le temperature su valori più invernali con lo zero termico che si attesterà attorno i 1000m. Poco nuvoloso fino a sabato, poi non si esclude l’arrivo di una perturbazione nella giornata di domenica. Evoluzione da confermare.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!