Si accascia al suolo mentre taglia la legna. Muore un uomo di 62 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'ambulanza (immagine d'archivio)

ORE 13 Non è sopravvissuto all’infarto che ne ha causato la morte lo sfortunato 62enne soccorso da un’ambulanza stamane ad Agugliaro. Nonostante il prodigarsi dei tentativi di rianimazione da parte del personale del Suem e poi dei medici specializzati del pronto soccorso di Lonigo, l’uomo è spirato in ospedale. La richiesta d’aiuto era scattata stamattina alle 9 da parte di un amico che lo accompagnava in un normale sabato mattina dedicato all’attività all’aria aperta, tagliando legna.

E’ in pericolo di vita un uomo di 62 anni di Agugliaro, colto da un malore improvviso stamattina mentre era intento a tagliare la legna, nei pressi della propria abitazione secondo le prime informazioni giunte in redazione. Un probabile arresto cardiocircolatorio su cui il medico e infermieri del Suem 118 – partiti da Noventa Vicentina – sono intervenuti una volta raggiunta la località del Basso Vicentino.

Le manovre di rianimazione avrebbero permesso di stabilizzare le condizioni dell’uomo, trasportato d’urgenza nel polo sanitario di Lonigo in codice rosso. L’episodio si è verificato poco prima delle 9 di stamane.