Commenti omofobi contro Malgioglio, il locale invita il cliente a non presentarsi più

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Cristiano Malgioglio e Paolo Trentin (foto dal profilo Facebook dell'attività)

“Ma non ce ne sono altri personaggi… proprio un *********. Sono un ex cliente da questo momento”. E’ polemica web fra un cliente che si sente offeso della presenza di Malgioglio in un locale scledense, il Podere La Torre, e la stessa direzione dell’attività, che replica all’ (ex) frequentatore assicurando di essere “piacevolmente soddisfatti che lei non voglia più far parte dei nostri clienti”.

Il botta e risposta è fra Claudio Dal Maso, l’utente Facebook autore dell’esternazione contro i gay, e Paolo Trentin, titolare del locale, ed è visibile sulla pagina del Podere. Tutto nasce da una recente visita di Malgioglio al locale, che proprio qui ha girato le scene del suo ultimo video Sonhos. Il Podere, attività che unisce ad un ristorante e un bar anche un’ampia zona relax con piscine e possibilità di passeggiate nel verde, replica all’utente che non solo Malgioglio è il benvenuto, ma tornerà presto a Schio.

Di seguito il post completo con la risposta del Podere La Torre:

“Gentile signor Dal Maso, abbiamo letto la sua esternazione al link in cui sul profilo di una struttura pubblica (Podere La Torre) condividiamo un video musicale di un personaggio famoso del mondo televisivo: Cristiano Malgioglio. Riteniamo che la sua affermazione sia completamente contraria ai principi di uguaglianza tra gli individui che tutto il Podere sostiene quotidianamente. Il tono avvertito nelle parole da lei usate oltre a offendere i diritti e la dignità umana è fortemente osteggiato da tutti noi, che ci consideriamo uguali sia in termini di razza, fede religiosa e orientamento sessuale. Quindi, non solo siamo piacevolmente soddisfatti che lei non voglia più far parte dei nostri clienti, ma anticipiamo anche che l’artista, nonché importante e famoso cantautore, sarà di nuovo presto ospite della nostra struttura”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!