Frontale all’alba in via Maestri del Lavoro, due in ospedale. Strada chiusa per un’ora

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Lo schianto (immagine dei vigili del fuoco)

Grave incidente questa mattina presto in via Maestri del Lavoro, a Schio. Poco prima delle 6, i vigili del fuoco sono intervenuti per lo scontro frontale tra due auto, un’Alfa 145 e una Punto, nella bretella a sud della zona industriale scledense: i due conducenti sono rimasti feriti – uno è in gravi condizioni – e la strada è rimasta chiusa per circa un’ora.

I pompieri del distaccamento di Schio hanno messo in sicurezza le due vetture utilizzando martinetti, cesoie e divaricatori idraulici. E’ stato estratto l’autista dell’Alfa Romeo 145, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il giovane è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 per essere portato in ospedale. Portato in pronto soccorso anche il conducente della Fiat Punto, già inviato in ospedale prima dell’arrivo della squadra.

La strada è rimasta bloccata fino alla rimozione dei veicoli. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!