Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il muro: ferita una quarantenne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Schianto stamane intorno alle 8 in via dell’Artigianato a Schio: una quarantenne di Thiene è uscita di strada con la sua Renault Modus, rimanendo ferita. Lo schianto è avvenuto poco prima della rotatoria verso San Vito di Leguzzano: la donna, che proveniva da Zanè, giunta alla curva che permette di imboccare la deviazione per Santorso, ha perso il controllo dell’utilitaria, molto probabilmente a causa dell’asfalto bagnato.

A causa dello sbandamento, è andata ad urtare con la parte anteriore destra contro il muro di contenimento della carreggiata. L’auto ha riportato gravi danni, mentre la conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo. E’ stata estratta dai pompieri di Schio, accorsi subito insieme al Suem 118 e alla polizia locale Alto Vicentino. La quarantenne è stata quindi presa in cura dal personale sanitario e trasportata all’ospedale di Santorso: non sarebbe in pericolo di vita.

Rilievi e gestione della viabilità sono stati effettuati da due pattuglie della polizia locale Alto Vicentino. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!