Collisione tra due auto sulla rotatoria. Una 40enne di Cogollo trasportato in ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Le due auto incidentate sulla rotatoria

ORE 12 – Sono due le automobili entrate in collisione stamattina, alle 8.20, lungo la rotatoria sull’intersezione tra via Sant’Eurosia e via Trento a Piovene Rocchette, di fronte all’ex pizzeria Willy (prima ancora Amadeus). Al volante dei due mezzi coinvolti un giovane di 21 anni di Velo d’Astico – a bordo di una Nissan – e una 40enne di Cogollo del Cengio al posto di guida di una Fiat Seicento. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del Suem e trasportato in pronto soccorso in codice giallo.

Il velese, invece, ha riportato alcune contusioni di lieve entità e si è recato autonomamente presso l’ospedale di zona per ricevere le cure ed effettuare un controllo precauzionale sulle sue condizioni generali di salute. Sul posto sono rimasti i detriti dello scontro e le due vetture incidentate, fino all’intervento di carro attrezzi e ditta specializzata in pulizia stradale, bloccando il traffico per circa un’ora.

ORE 9.30 Incidente stradale stamattina a Piovene Rocchette, in via Sant’Eurosia, l’arteria che taglia la cittadina a partire grande rotatoria delle cinque strade fino a raggiungere il centro del paese. Le sirene dell’ambulanza hanno attirato l’attenzione di passanti e residenti, riversatisi in strada alle 8.20 di stamane. Le prime scarne notizie parlano di una persona ferita, trasportata all’ospedale di Santorso con codice di urgenza di media gravità.

Sul posto anche due pattuglie del distaccamento di polizia locale di Piovene Rocchette, la cui sede dista poche centinaia di metri dal luogo del sinistro.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!