Incendio gli brucia l’appartamento. Artigiano padre di due figli cerca lavoro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Un brutto incendio scoppiato nel loro appartamento di via Saletti a San Vito di Leguzzano gli ha distrutto il seminterrato e danneggiato il resto. E’ successo mercoledì ad una famiglia italiana con due bambini piccoli, e ora il padre cerca lavoro per passare questo brutto momento.

Il padre, Federico Zampieri, di professione artigiano pittore e cartongessista, ha scritto un messaggio sul gruppo “Sei di San Vito se”. “Cari amici sanvitesi, grazie per il sostegno – si legge nel suo stato – molti di voi non mi conoscono perché mi sono trasferito qui da poco. Io e la mia famiglia da ora in avanti ci troveremo ad affrontare tante difficoltà per via dell’incendio che ci ha bruciato l’appartamento. Per cui se qualcuno ha dei lavori di cartongesso da fare o di pittura io sono disponibile, per guadagnare qualcosa onestamente lavorando vicino a casa per essere vicino alla mia famiglia”.

Appello che ovviamente non lascia indifferenti di fronte ad una sventura come quella di un incendio che distrugge la propria casa, che ha già raccolto decine di condivisioni e apprezzamenti.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!