Auto esce dallo stop e si scontra con un motociclista: 51enne all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'incidente è avvenuto in via Dell'Olmo a Santorso

Incidente all’ora di pranzo oggi a Santorso tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il motociclista che, a causa delle ferite riportate nella caduta, è stato trasportato all’ospedale Alto Vicentino. Si tratta di un 51enne residente a Piovene Rocchette.

L’uomo, alla guida di una Buell, stava percorrendo via Dell’ Olmo in direzione Santorso centro, a velocità non elevata, quando arrivato vicino all’incrocio con la strada parallela è entrato in contatto con una Fiat Punto. Alla guida dell’auto cera un 51enne trevigiano di Nervesa della Battaglia che, stando ai primi accertamenti, è uscito parzialmente dallo stop, mancando così la precedenza.

Il motociclista ha frenato, ma a a causa dell’urto con la macchina è caduto a terra,  riportando varie lesioni. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Santorso, dove gli sono state diagnosticate alcune fratture. Al conducente dell’auto, che è stato multato per non aver osservato lo stop, è stata ritirata la patente (dalla quale gli sono stati anche decurtati cinque punti). Sul posto, oltre al 118, sono arrivati anche gli agenti del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi stradali.
Ascolta il Radiogiornale di oggi!