Serie A1, il Famila vince 61-52 su Costa Masnaga

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
foto presa dal sito familabasket.it

Nemmeno un’ora fa è terminato il match che vedeva opposte Famila Wuber Schio e Costa Masnaga (formazione lombarda): le Orange hanno vinto 61-52 ed hanno confermato il grande stato di forma.

Schio ha sofferto più del previsto: dopo un avvio equilibrato, si pensava che lo strapotere del Famila avrebbe dominato. Non è stato così: Costa Masnaga ha chiuso il primo quarto sul 18-16 e a soli dieci minuti dalla fine si è trovata a 3 punti di distacco dalle scledensi. Nell’ultimo periodo Dotto e compagne sono riuscite a prevalere, grazie ad un ottimo sprint finale e all’esperienza maturata in situazioni di questo tipo. La formazione allenata da Pierre Vincent ha così assicurato il secondo posto ed ha, nuovamente, messo pressione al primato di Venezia.

Si tratta della quindicesima vittoria consecutiva per Schio. Un risultato assai soddisfacente, che dimostra il duro lavoro della squadra e dello staff negli ultimi mesi. I playoff sono alle porte: il Famila, con grinta e determinazione, ha un’ottima base di partenza.