Strada ancora chiusa per il Tretto: ordinanza di Vi.abilità

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Vi.abilità ha emesso oggi l’ordinanza per la sospensione temporanea della circolazione stradale della Strada Provinciale 65 che da Santorso porta a San Ulderico-Bosco di Tretto. Il divieto di circolazione rimarrà in essere fino al ripristino delle condizioni di sicurezza al chilometro 6+100 circa (Contrada Nogare), a seguito di caduta massi sulla carreggiata, avvenuta nelle prime ore di sabato scorso.

I veicoli che percorrono la S.P. provenienti da Schio o Santorso con direzione Sant’Ulderico, in corrispondenza dell’intersezione fra la strada provinciale con via A. Bassi, devono svoltare a destra lungo quest’ultima, percorrerla tutta fino a raggiungere San Rocco e proseguire quindi lungo Contrada Zovi fino a raggiungere l’intersezione con via Contrà Covole; svoltare a sinistra lungo questa via e successivamente ancora a sinistra lungo la Sp 65 Tretto, raggiungendo poi Sant’Ulderico e successivamente Contrada Nogare, e viceversa seguendo l’opportuna segnaletica stradale. Il trasporto scolastico è comunque garantito.

La situazione di pericolo ancora presente è dovuta alla presenza di alcuni grossi massi che incombono sulla strada. Per domani è in programma un ulteriore sopralluogo da parte dei tecnici di Vi.Abilità per definire gli interventi da realizzare per dare sicurezza alla strada e riaprirla al transito.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!